Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
EL COGÔL

Associazione amatori della pesca

: “IL MANUALE DEL PESCATORE A MOSCA SECCA” di F.M. Halford

Fronte HalfordCari amici, con immenso piacere vi portiamo a conoscenza che presto sarà disponibile a chiunque lo desidera, la traduzione in italiano del famosissimo libro di Frederic M. Halford “IL MANUALE DEL PESCATORE A MOSCA SECCA”.

Dopo circa 10 anni di lavoro il nostro carissimo nonché instancabile amico OSVALDO VELO ha completato l’opera con oltre 400 pagine di traduzione. 

Chi vorrà prenotare il libro (una o più copie) ,sin da ora potrà contattare “El Cogol” lasciando il proprio nominativo e un recapito telefonico/e-mail. 

L'indirizzo è sempre: elcogol@libero.it

La lista con le prenotazioni ha lo scopo di verificare il numero di adesioni e pesare la manifestazione d’interesse dell’iniziativa nonché per organizzare, nel miglior modo, la successiva distribuzione del libro.

Maggiori dettagli inerenti il costo, metodo di pagamento, tempi e modalità di consegna saranno forniti in futuro qualora ne sapremo di più anche noi del club “El Cogol”, (in linea di massima dovremmo attestarci come nella precedente esperienza di “Pris sur le Vif”) .

E’ una occasione da non perdere…..irripetibile…..non lasciatela sfuggire??!!

 

Retro-Halford.jpg

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
M
That is really a good news that the translation of the famous book by Frederic M. Halford "THE DRY FLY FISHERMAN'S MANUAL” will be available soon. I am also waiting for its release and I planning to buy one. Thanks for sharing.
Rispondi